• Nuovo prodotto

TRABUCCO kit pesca surfcasting Canna TRABUCCO Andromeda 4,20mt 200gr + Mulinello a scelta

Riferimento:

69,90 €
Tasse incluse

Trabucco kit combo pesca surfcasting canna + Mulinello a scelta

Combo Canna + Mulinello
Quantità

  Informazioni di pagamento

Paga con carte di credito, PayPal (anche in tre rate) e bonifico bancario.

  Politiche per le spedizioni

Spedizione gratuita a partire da €79,90

  Transazioni Sicure

Problemi con l'acquisto? Contattaci: info@mgfishing.eu

Canna ad azione rapida e potente, ottima da scogliere o moli, perfetta dalla spiaggia per lanci a lunghe distanze Rinforzi sugli innesti tramite bande in carbonio incrociate Vetta tubolare in carbonio estremamente sensibile e potente, colorata con vernice altamente visibile Portamulinello a vite in grafite con guancia in acciaio anti corrosione Grip di base antiscivolo, con tappo inferiore in alluminio MISURA MT 4.20 INGOMBRO CM 142 SEZIONI 4 CASTING GR 200

Caratteristiche tecniche mulinelli:

TRABUCCO DAYTON 6500:

  • Mulinello con cuscinetto a sfera Long Life System e frizione micrometrica regolabile a dischi sovradimensionati.
  • Antiritorno di tipo multi stop
  • Bobina ultraleggera long cast superlight
  • Filo Max Plus colore azzurro già caricato sulla bobina
  • Rullino guidafilo ATS (anti twist system)
  • Manovella bilanciata con pomello ergonomico

SHIZUKA SK7 7000 :

Il mulinello Shizuka SK7 è perfetto per la pesca a spinning, feeder, trota lago e fondo leggero. Dotato di un corpo extra resistente in grafite, ha una meccanica a due cuscinetti a sfera e un antiritorno Sharp Stop per garantire una pesca fluida e senza intoppi. La bobina in grafite ha un'ottima capacità ed è già imbobinata con monofilo di nylon. Un prodotto di alta qualità a un prezzo conveniente, ideale per tutti i pescatori.

TRABUCCO AVALON 6500:

Questo mulinello è dotato di una capacità eccezionale, con 200 metri di filo da 0.40 mm, che ti permetterà di affrontare qualsiasi condizione di pesca con la massima libertà.

La sua straordinaria leggerezza, con un peso di soli 398 grammi, lo rende estremamente maneggevole, consentendoti lunghe sessioni di pesca senza fatica eccessiva.

Il rapporto di recupero di 4,1:1 è davvero sorprendente, mentre la funzione di antiritorno Sharp Stop garantisce una gestione del filo impeccabile.

OXG CUBE POWER HX9000:

Nuovo Cube Power HX 9000, mulinello da Surf Casting realizzato in polimero leggero e resistente alla corrosione marina con un corpo compatto. Conta 7 cuscinetti a sfera + 1 a rulli. Il Guidafilo è maggiorato e la bobina è in alluminio a bassa capacità. I lanci con questo Cube Power HX 9000 saranno lunghi e precisi ed i recuperi anche con grandi piombi e prede saranno facilitati dalla componentistica e dai suoi ottimi materiali di costruzione e dalla frizione con drag fino a 15 chili.

5 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Ciao, adesso non siamo disponibili: contattaci dal Lunedì al Sabato.