• Nuovo prodotto

Artificiali Lurenzo Espetit Heavy by Fishus

Riferimento:

15,90 €
Tasse incluse

Artificiali Lurenzo Espetit Heavy by Fishus

Colore
Quantità

  Informazioni di pagamento

Paga con carte di credito, PayPal (anche in tre rate) e bonifico bancario.

  Politiche per le spedizioni

Spedizione gratuita a partire da €79,90

  Transazioni Sicure

Problemi con l'acquisto? Contattaci: info@mgfishing.eu

Lurenzo Espetit Heavy by Fishus è un piccolo jerk minnow estremamente compatto e pesante, ideale per pescare a grande distanza o in acque profonde, infatti il su peso elevato consente lanci lunghissimi e da la possibilità al pescatore di recuperarlo vicino alla superficie iniziando subito il recupero oppure di sondare gli strati intermedi facendolo affondare alla profondità desiderata, la particolare paletta e l'assetto del corpo fanno si che tenda a rimanere su quella profondità durante il recupero.

E' dotato di una struttura robustissima con armatura passante realizzata tramite una piastra forata in Acciaio INOX in grado di sostenere senza problemi trazioni mostruose.

Le colorazioni sono tutte studiate per la pesca in mediterraneo e sono realizzate con smalti ad elevatissima resistenza, rinforzati con finitura esterna per la massima resistenza agli urti, all'usura e ai denti dei pesci.

Estremamente indicato per lo spinning da scogliera, muri frangiflutti e dalla barca su palamite, ricciole, dentici, tonni alletterati, tombarelli, lampughe.

  • Armato con ancorette Saltwater di altissima qualità.
  • Profondità di nuoto variabile.

4 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: