• Nuovo prodotto

Kit Trout Area Canna Trabucco Rapture pro area xlake 0,5-5gr + Mulinello a scelta

Riferimento:

64,90 €
Tasse incluse

Kit Trout Area Canna Trabucco Rapture pro area xlake 0,5-5gr + Mulinello a scelta tra Trabucco Hydrus 1000 gia imbobbinato, Trabucco Hydrus 3000 gia imbobbinato, Shizuka 3000 gia imbobbinato e Shimano Fx3000

Trabucco Rapture xlake
Quantità

  Informazioni di pagamento

Paga con carte di credito, PayPal (anche in tre rate) e bonifico bancario.

  Politiche per le spedizioni

Spedizione gratuita a partire da €79,90

  Transazioni Sicure

Problemi con l'acquisto? Contattaci: info@mgfishing.eu

Kit trout area composto da 1 Canna Trabucco rapture area pro xlake 0,5-5gr + 1 Mulinello a scelta tra Trabucco Hydrus 1000 gia imbobbinato, Trabucco Hydrus 3000 gia imbobbinato, Shizuka 3000 gia imbobbinato e Shimano Fx3000. 

Descrizione canna Trabucco rapture area pro xlake 0,5-5gr Xls642-ul:

La Nuova serie di canne da trout area Xlake Pro Area della Rapture è semplice, essenziale, ma altamente efficiente, mette al servizio dell’utilizzatore una parabola perfetta, in grado di proteggere i fili più sottili dalla reazione delle grandi Iridee. La sua speciale vetta tubolare, progressiva e ultra-sensibile, accompagna il nuoto guidato degli spoon e dei piccoli minnow attraverso le medie profondità dei laghetti. Vederla in piega, con quei fantastici anelli a gambo singolo, tanto leggeri quanto eleganti, è puro piacere che si aggiunge a quello di accogliere nel guadino un esemplare importante. Il calcio sdoppiato prevede un calciolo in EVA ad alta densità, che gioca un ruolo importante nel controllo delle operazioni.

Mulinello Trabucco Hydrus 1000 e Trabucco Hydrus 3000: Questa serie di mulinelli si caratterizza per l'ottimo rapporto qualità prezzo, è un attrezzo semplice, efficace e durevole, vengono forniti gia imbobbinati con filo Trabucco di qualità Max plus. Questi mulinelli sono adatti per diverse tipologie di pesca tra cui lo Spinning leggero o Trout area come nel caso di questo kit, Entrambi hanno un rapporto di recupero pari di 5,2:1 e si differenziano sul peso e sulla capienza della bobina nello specifico Hydrus 1000 ha un peso di 230gr ed una capienza della bobina di 190mt di 0,20mm mentre Hydrus 3000 pesa 280gr ed ha una capienza della bobina di 250mt di 0,20mm.

Mulinello Shizuka 3000: Mulinello dotato di: antiritorno Sharp Stop. Con 2 cuscinetti Corpo in grafite extra forte. Bobina in grafite. Filo incluso. Rapporto: 5.2:1. Capacità: 0,25 mm – 215 m.

Mulinello Shimano fx3000: Il mulinello shimano fx3000 è la scelta ideale sia per il pescatore poco esperto che ha iniziato da poco a pescare e sia per i più esperti, Nonostante sia un mulinello che si posiziona nella prima fascia di prezzo dispone di qualità per cui shimano è nota, il corpo del mulinello è in XT-7 resistente, ha la bobina in alluminio con capienza di 210mt di 0,25mm e gli ingranaggi di qualità shimano solidi, scorrevoli e soprattutto durevoli, non è un mulinello che si caratterizza per la quantità di cuscinetti al suo interno (2+1) ma ha una scorrevolezza e potenza superiore ai sui competitor sul mercato in quanto è costruito da shimano con materiali di qualità superiore, il suo peso è di soli 250gr ed il rapporto di recupero è di 5.0:1 .

8 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

Ciao, adesso non siamo disponibili: contattaci dal Lunedì al Sabato.