• Nuovo prodotto

Tica Seamentor 5000M

Riferimento:

69,90 €
Tasse incluse

Tica Seamentor 5000M

Quantità

  Informazioni di pagamento

Paga con carte di credito, PayPal (anche in tre rate) e bonifico bancario.

  Politiche per le spedizioni

Spedizione gratuita a partire da €79,90

  Transazioni Sicure

Problemi con l'acquisto? Contattaci: info@mgfishing.eu

Sea Mentor è il mulinello di taglia media che tica propone per il beach casting e il feeder dai moli , ma che si fà appezzare anche nelle acque interne nel più classico feeder.

Il mulinello Tica Sea Mentor SEM5000M è una scelta eccellente per i pescatori appassionati alla ricerca di una bobina di alta qualità. Questo mulinello è costruito con materiali resistenti e di alta qualità, che lo rendono ideale per affrontare grandi prede in acque salate.

Il mulinello Tica Sea Mentor SEM5000M è dotato di un sistema di frizione anteriore multi-disco sigillato, che offre una grande potenza di frenata e una perfetta resistenza all’acqua salata. Inoltre, grazie alla sua elevata capacità di filo, questo mulinello è in grado di gestire facilmente anche le prede più grandi.

Il design del mulinello Tica Sea Mentor SEM5000M è moderno e accattivante, con una finitura anti-corrosione che lo rende resistente all’acqua salata e ai raggi UV. La manovella ergonomica e il sistema di rotazione fluida permettono di utilizzarlo senza fatica anche per lunghi periodi di tempo.

Il mulinello Tica Sea Mentor è dotato di un sistema di recupero rapido, che permette di recuperare il filo con facilità e rapidità. Inoltre, la bobina di alluminio anodizzato ha una capacità di 320 metri di filo da 0,35 mm, ideale per pescare in mare.

In conclusione, se sei un pescatore esperto alla ricerca di un mulinello di alta qualità, il Tica Sea Mentor è una scelta eccellente. Costruito con materiali resistenti e dotato di un sistema di frizione potente, questo mulinello ti aiuterà a catturare grandi prede in acque salate senza preoccupazioni.

Sea Mentor è il mulinello di taglia media che tica propone per il beach casting e il feeder dai moli , ma che si fà appezzare anche nelle acque interne nel più classico feeder. caratterizzato principalmente per il rotore maggiorato che lo pone tra i mulinelli big head o big pit il sem viene proposto con una bobina di taglia 5000. il rapporto di recupero 4.7 insieme al sistema fast drag lo rendono un fedele alleato per i combattimenti vivaci, oltre che una macchina perfetta capace di recuperare anche zavorre gravose.

GEAR RATIO: 4.7
WEIGHT   402gr
CUSCINETTI: 7+1
MAX DRAG: 9.5kg
LINE CAPACITY: 0.20-300/0.22-240/0.25-200

5 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: